Del Potro, frattura della rotula: «Mi sento triste»

Il tennista argentino, dopo anni tormentati, a causa di problemi al polso, era tornato da poco stabilmente nella top ten mondiale. Ora dovrà fermarsi nuovamente
Del Potro, frattura della rotula: «Mi sento triste»© AP
1 min

SHANGAI - Lo sfortuna continua a perseguitare Juan Martin Del Potro. Il tennista argentino, dopo anni tormentati, a causa di problemi al polso, era tornato da poco stabilmente nella top ten mondiale. Ora dovrà fermarsi nuovamente. Dopo il Masters 1000 di Shanghai, che lo ha visto ritirarsi contro Borna Coric (a causa di una brutta caduta), Del Potro ieri si è sottoposto ad accurate analisi, che hanno evidenziato la frattura della rotula della gamba destra.

L'infortunio sarà valutato meglio nelle prossime settimane ma la sua stagione sembra terminata. Impensabile che giochi le ATP Finals.«E' un momento molto difficile: mi sento molto triste. E' un colpo durissimo, che mi lascia senza forze. E' davvero difficile per me pensare di recuperare nuovamente: non mi aspettavo che tutto cio' potesse accadere un'altra volta», ha scritto il tennista argentino sui social. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA