Internazionali Bnl d'Italia, denunciati quattro bagarini

I sospesi sono stati denunciati con l'accusa di abusivo esercizio di una professione e proposti per sottoporli al divieto di accesso alle manifestazioni sportive
Internazionali Bnl d'Italia, denunciati quattro bagarini
1 min

ROMA - I carabinieri di Roma, nell'ambito degli Internazionali di tennis, hanno sorpreso quattro italiani mentre vendevano biglietti validi per l'accesso alle gare del torneo. Le ulteriori verifiche dei Carabinieri hanno consentito di recuperare 139 biglietti, per un valore di 6.100 euro, validi per l'accesso a vari settori dello stadio centrale, nascosti tra le siepi e sotto alcuni marmi monumentali nell'area esterna al Foro Italico.

LA DENUNCIA - Nelle tasche di uno dei fermati, i Carabinieri hanno anche trovato un "biglietto da visita" riportante nome, recapito telefonico e l'elenco delle manifestazioni sportive e spettacoli in programma in tutta Italia, per cui era in grado di rimediare e vendere illegalmente i biglietti. Sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento della loro attività. I "bagarini" sono stati denunciati a piede libero con l'accusa di abusivo esercizio di una professione e proposti per sottoporli al divieto di accesso alle manifestazioni sportive. (In collaborazione con Italpress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA