Volley: A2 Maschile, Sighinolfi completa il sestetto della Materdomini.it

Il centrale 21enne proviene dal vivaio della DHL Modena: Si completa così il roster a disposizione di Mister Fanizza
Volley: A2 Maschile, Sighinolfi completa il sestetto della Materdomini.it
2 min

CASTELLANA GROTTE (BARI)- Fase intensa di volley mercato per la Materdominivolley.it Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile. Dopo gli ingaggi di Izzo al palleggio e Bellei opposto, dopo gli arrivi di Casoli e Fiore in banda, dopo le conferme del libero Nanni Primavera e del centrale Scopelliti, il presidente Michele Miccolis e il direttore sportivo Vito Primavera ufficializzano anche l’ultimo nome del probabile assetto titolare della Materdomini che anche il prossimo anno sarà affidata a Vincenzo Fanizza.

LA CARRIERA-

Dalla Dhl Modena arriva il quinto volto nuovo della Mater che verrà: è il centrale classe 1994, 204 centimetri di altezza, Nicholas Sighinolfi. Originario di Nonantola (Mo), 22 anni il prossimo 11 agosto, cresciuto nelle giovanili del Modena, Sighinolfi ha debuttato lo scorso anno in Superlega nella formazione che si è aggiudicata scudetto e Coppa Italia. Nel 2015/2016, oltre alle numerose presenze con la serie B2 di Modena, infatti, ha collezionato 6 presenze in prima squadra, mettendosi in mostra per le ottime capacità soprattutto in battuta.

LE PAROLE DI NICHOLAS SIGHINOLFI-

« Ho scelto Castellana e la Materdomini perché penso che il progetto tecnico sia molto promettente. Mi hanno parlato molto bene del tecnico Fanizza, della squadra e della società. Non ho mai avuto esperienze lontano da Modena. Anche per questo penso che la stagione in arrivo possa arricchire il mio bagaglio di giocare. Sono pronto ad impegnarmi al massimo e a dare il 100% in questa nuova avventura - ha concluso Sighinolfi - La stagione passata, con lo scudetto e tutto il resto, è stata ricca di successi e di grandi soddisfazioni. Da Modena porterò dietro tutto quello che ho imparato da grandi giocatori e tutto questo lo metterò al servizio della mia nuova squadra ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA