Volley: A2 Maschile, Bisci è il libero di Taviano

Il Direttore Sportivo Massimo Portaccio ha raggiunto l'accordo per la prossima stagione con l'esperto atleta proveniente da Alessano

TAVIANO (LECCE)- La maglia di libero a Gianluca Bisci: il Direttore Sportivo della Pag Taviano Massimo Portaccio affida la difesa della squadra giallorossa alle mani esperte dell’atleta ex Alessano. Il “matrimonio” con la società tavianese è stato formalizzato solo nei giorni scorsi e già dalle prossime settimane Gianluca Bisci si metterà a disposizione di coach Fabrizio Licchelli per l’avvio della fase di preparazione che porterà direttamente all’esordio in Campionato del 14 ottobre prossimo.

LA CARRIERA-

Classe 1983 per 185 cm, il libero di Manduria vanta una lunga esperienza in Serie B1 e B2 avendo vestito le maglie di Sava, La Spezia, Terlizzi, Turi, Matera e Molfetta. Proprio con il club barese ha esordito in Serie A2 durante la Stagione 2011/2012. E ancora una serie di esperienze nei club di A2 e B prima di approdare ad Alessano dove ha disputato il Campionato di Serie A2 2017/2018. Poi l’addio all’Aurispa Alessano e il “matrimonio” la società tavianese con cui i contatti e le trattative erano state avviate già da tempo.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home