Volley Superlega: Modena annuncia sarà Cantagalli il vice-Velasco

Il famoso "Bazooka" uno dei grandi protagonisti della genereazione dei fenomeni azzurri, siederà in panchina accanto al suo vecchio maestro
Volley Superlega: Modena annuncia sarà Cantagalli il vice-Velasco© Modena Volley
2 min

Prende sempre più corpo la Modena Volley della prossima stagione e dopo l’ufficializzazione di Julio Velasco arriva quella di colui che lo affiancherà sulla panchina gialloblù: Luca Cantagalli, il famoso “Bazooka” della generazione di fenomeni. Grandissimo personaggio della pallavolo italiana, amatissimo a Modena dove ha vinto tutto come giocatore. Cantagalli ha allenato nel 2009/10 a Massa per poi passare a Reggio Emilia, dove tra il 2012 e il 2016 ha ottenuto una promozione in A2 e ottimi risultati durante il quadriennio:

LE PAROLE DI LUCA CANTAGALLI

«Modena è sempre stata casa mia e sarà come stare in famiglia – spiega Cantagalli -, è un’emozione enorme tornare qui. Lavorare con Velasco e Sartoretti? Sono persone fantastiche, che hanno grande competenza e per me lavorare con Julio rientra in un percorso di assoluto e grande prestigio. Sartoretti è sempre stato un grande compagno di squadra e un amico e sono sicuro sarà una bella stagione sotto tutti i punti di vista. L’emozione di sedermi sulla panchina di Modena? Potrò dire le mie sensazioni il giorno che entrerò al PalaPanini con la divisa ufficiale di Modena Volley, ma sarà sicuramente qualcosa di unico e molto diverso dal vestire la maglia da giocatore, voglio contribuire a fare qualcosa per la mia squadra del cuore. Il pubblico? Mi aspetto ci sia sempre lo stesso entusiasmo e lo stesso tifo positivo nei confronti della squadra, quello che rende Modena unica. Sarà una stagione dove dovremo combattere per strappare risultati importanti a grandi corazzate, non facili da battere, ma con l’aiuto del pubblico possiamo arrivare lontano»


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA