Volley: Superlega, Vibo si affida all'esperienza di Daniele Bagnoli

Il più titolato dei tecnici italiani (37 titoli vinti in carriera) prende il posto di Antonio Valentini sulla panchina della formazione calabrese
Volley: Superlega, Vibo si affida all'esperienza di Daniele Bagnoli
2 min

VIBO VALENTIA- Cambio della guardia sulla panchina della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Antonio Valentini lascia il posto all'esperto Daniele Bagnoli che guiderà la squadra giallorossa nel finale di stagione.

La società giallorossa punta, dunque, sulla comprovata esperienza del tecnico mantovano. Bagnoli, insieme a Franco Anderlini, è l’allenatore che ha vinto più scudetti in Italia (2 con Modena, 6 con Treviso). Sono ben 37 i titoli vinti, a riprova di una straordinaria esperienza accumulata in quasi quarant’anni di carriera: un ricco palmares tra Campionati e Coppe conquistati in Italia e all’estero. Al di là della parentesi vissuta a Latina nella stagione 2016-17, Bagnoli nelle ultime stagioni ha lavorato all’estero in Turchia, Iran, Qatar, Tunisia e Russia. Ora il tecnico classe 1953 fa nuovamente ritorno in Italia alla guida della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Da domani, infatti, prenderà il timone della squadra, guidando i primi allenamenti per il prossimo impegno di Campionato che attende la Tonno Callipo domenica 17 febbraio nella trasferta contro Padova.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA