Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Le migliori giacche per correre in inverno

Protezione da vento, pioggia, freddo e buio ma anche leggere, facilmente ripiegabili e traspiranti, ecco le migliori
1 di 23 Adidas Ocean Marathon Prime Blue Donna - La corsa mette a dura prova la mente e il corpo anche in condizioni ottimali. Quando fa freddo? La sfida è ancora più impegnativa. Indossa questa giacca da running adidas e superala. L'imbottitura assicura calore, ventilazione e comfort, mentre la tecnologia WIND.RDY protegge da vento e umidità. E non pensare che le protezioni siano eccessive, perché puoi comunque muoverti liberamente. Esci a correre e fai la tua parte per proteggere l'ambiente. Questo modello contiene Primeblue, un materiale riciclato ad alte prestazioni realizzato con Parley Ocean Plastic.
2 di 23 Asics ACCELERATE JACKET™ Donna - Progettata per le giornate fredde e ti permette di essere visibile di notte. Messa in risalto dal marchio ASICS e dalle barre riflettenti sui polsini e sul retro delle maniche, questa giacca supporta una visibilità a 360 gradi per correre in condizioni di scarsa illuminazione
3 di 23 Asics ACCELERATE JACKET™ Uomo - Progettata per le giornate fredde e ti permette di essere visibile di notte. Messa in risalto dal marchio ASICS e dalle barre riflettenti sui polsini e sul retro delle maniche, questa giacca supporta una visibilità a 360 gradi per correre in condizioni di scarsa illuminazione
4 di 23 Cimalp STORM 2 H UOMO - Protezione ottimale, leggera (185 g nella taglia M), dotata della tecnologia Ultrashell® Slim a 2,5 strati che offre 10.000 mm di protezione, ripiegabile nella propria tasca sul petto. Appositamente studiata per la pratica del trail, ergonomica e con cappuccio avvolgente che segue i movimenti senza creare fastidio. Le sue caratteristiche la rendono ideale per tutte le attività di trail e ULTRA.
5 di 23 Cimalp STORM 2 F DONNA - Protezione ottimale, leggera (185 g nella taglia M), dotata della tecnologia Ultrashell® Slim a 2,5 strati che offre 10.000 mm di protezione, ripiegabile nella propria tasca sul petto. Appositamente studiata per la pratica del trail, ergonomica e con cappuccio avvolgente che segue i movimenti senza creare fastidio. Le sue caratteristiche la rendono ideale per tutte le attività di trail e ULTRA.
6 di 23 Diadora MULTILAYER JACKET BE ONE Donna - Buio, pioggia, vento, freddo: la nostra voglia di correre è più forte di qualsiasi condizione. Giacca running antivento in nylon ripstop con cappuccio e banda abbinata alla felpa running uomo in morbido tessuto elasticizzato e garzato internamente con tasca posteriore dove riporre la giacca.
7 di 23 Diadora MULTILAYER JACKET BE ONE Uomo - Buio, pioggia, vento, freddo: la nostra voglia di correre è più forte di qualsiasi condizione. Giacca running antivento in nylon ripstop con cappuccio e banda abbinata alla felpa running uomo in morbido tessuto elasticizzato e garzato internamente con tasca posteriore dove riporre la giacca.
8 di 23 Iovedodicorsa Controcorrente Carbon Uomo - Con l'esclusivo “Carbon Template”, Cosmo Controcorrente Carbon è la giacca da running anti vento e anti pioggia più esclusiva al mondo. Controcorrente Carbon, la giacca da running antivento e antipioggia più esclusiva al mondo, Controcorrente Blue, prodotta con tessuti di altissima qualità, leggerissima e impalpabile, per un capo unico, dalle tonalità e tinte pastello profonde. Altra versione è Controcorrente White, con cappuccio che si posiziona all’interno del colletto e la zip delle tasche a mandata reversibile, Controcorrente Brown Scottish per gli amanti del contatto con la natura e dei trail e infine Controcorrente Pink, per chi vuole aggiungere a leggerezza e vestibilità anche un tocco di stile. Allenarsi e vestire il massimo confort non avrà eguali.
9 di 23 Iovedodicorsa Controcorrente Carbon Donna - Con l'esclusivo “Carbon Template”, Cosmo Controcorrente Carbon è la giacca da running anti vento e anti pioggia più esclusiva al mondo. Controcorrente Carbon, la giacca da running antivento e antipioggia più esclusiva al mondo, Controcorrente Blue, prodotta con tessuti di altissima qualità, leggerissima e impalpabile, per un capo unico, dalle tonalità e tinte pastello profonde. Altra versione è Controcorrente White, con cappuccio che si posiziona all’interno del colletto e la zip delle tasche a mandata reversibile, Controcorrente Brown Scottish per gli amanti del contatto con la natura e dei trail e infine Controcorrente Pink, per chi vuole aggiungere a leggerezza e vestibilità anche un tocco di stile. Allenarsi e vestire il massimo confort non avrà eguali.
10 di 23 Hoka Giacca da running ibrida Donna - Un capo isolante che riscalda il corpo permettendo la massima mobilità, la giacca da running ibrida è progettata per offrire calore e morbidezza quando le temperature scendono.
11 di 23 Hoka Giacca da running ibrida Uomo - Un capo isolante che riscalda il corpo permettendo la massima mobilità, la giacca da running ibrida è progettata per offrire calore e morbidezza quando le temperature scendono.
12 di 23 La sportiva Run JKT Uomo - E' una giacca leggera indicata per le sessioni di trail running che offre protezione dagli agenti atmosferici (colonna d'acqua 10.000mm) e massima libertà di movimento grazie a tessuti molto elastici. Il prodotto è packable e può essere facilmente riposto nello zaino.
13 di 23 La sportiva Run JKT Donna - E' una giacca leggera indicata per le sessioni di trail running che offre protezione dagli agenti atmosferici (colonna d'acqua 10.000mm) e massima libertà di movimento grazie a tessuti molto elastici. Il prodotto è packable e può essere facilmente riposto nello zaino.
14 di 23 Mizuno Aero Donna - Giacca da corsa in tessuto leggero 10 denari. Ripiegabile e facile da trasportare. Tagli laser anteriori e posteriori di ventilazione. Dettagli riflettenti per sicurezza durante le corse notturne.
15 di 23 Mizuno Aero Uomo - Giacca da corsa in tessuto leggero 10 denari. Ripiegabile e facile da trasportare. Tagli laser anteriori e posteriori di ventilazione. Dettagli riflettenti per sicurezza durante le corse notturne.
16 di 23 Salomon Bonatti Waterproof Uomo - Protezione a lungo termine. Il tessuto ripstop 2.5L resiste al maltempo e agli usi più intensivi. Per ottenere una giacca così leggera, il design essenziale deve escludere ogni rifinitura superflua. Vita, polsini e cappuccio sono regolabili tramite elastico per ridurre il peso del capo. Aerazione extra nella parte posteriore, dove serve di più.
17 di 23 Salomon Bonatti Waterproof Donna - Protezione a lungo termine. Il tessuto ripstop 2.5L resiste al maltempo e agli usi più intensivi. Per ottenere una giacca così leggera, il design essenziale deve escludere ogni rifinitura superflua. Vita, polsini e cappuccio sono regolabili tramite elastico per ridurre il peso del capo. Aerazione extra nella parte posteriore, dove serve di più.
18 di 23 Xbionic TRANSMISSION LAYER ZIP UP Uomo - Perfetti per lunghe sessioni di allenamento o gare di resistenza. Fornisce una texture ad altissima definizione, una trasmissione delle funzioni ad altissima densità e una zonazione del corpo ad altissima precisione. Elimina l'umidità sgradevole, la sensazione di surriscaldamento e il rischio di raffreddamento durante le fasi di riposo e recupero. 700+ premi e vittorie di test internazionali, 800+ registrazioni di brevetti per i prodotti con la ""X"".
19 di 23 Xbionic TRANSMISSION LAYER ZIP UP Donna - Perfetti per lunghe sessioni di allenamento o gare di resistenza. Fornisce una texture ad altissima definizione, una trasmissione delle funzioni ad altissima densità e una zonazione del corpo ad altissima precisione. Elimina l'umidità sgradevole, la sensazione di surriscaldamento e il rischio di raffreddamento durante le fasi di riposo e recupero. 700+ premi e vittorie di test internazionali, 800+ registrazioni di brevetti per i prodotti con la ""X"".
20 di 23 The North face FLIGHT LIGHTRISER FUTURELIGHT™ Donna - Il tessuto impermeabile garantisce un'impenetrabile barriera anti umidità per un asciutto assicurato. I tessuti leggeri aiutano a regolare la temperatura corporea e a stare comodo. Una resistente finitura idrorepellente protegge dalla leggera umidità. Capi outdoor traspiranti, impermeabili ed ecosostenibili, realizzati in materiali riciclati.
21 di 23 The North face FLIGHT LIGHTRISER FUTURELIGHT™ Uomo - Il tessuto impermeabile garantisce un'impenetrabile barriera anti umidità per un asciutto assicurato. I tessuti leggeri aiutano a regolare la temperatura corporea e a stare comodo. Una resistente finitura idrorepellente protegge dalla leggera umidità. Capi outdoor traspiranti, impermeabili ed ecosostenibili, realizzati in materiali riciclati.
22 di 23 Brooks Carbonite Jacket Donna: una giacca perfetta per qualsiasi condizione meteo che riflette la luce e rende visibile anche al buio. Gli inserti catarifrangenti in 3M™ Scotchlite™ Carbon Black Stretch sono posizionati nei punti strategici che caratterizzano i movimenti del runner, rendendolo visibile a tutti gli automobilisti. Carbonite Jacket è composta dal tessuto traspirante DriLayer® Seal che lascia evaporare il calore in eccesso e protegge dalle intemperie. Inoltre, grazie alle due tasche laterali e a quella sul petto dotate di zip, si può portare il necessario senza aver fastidi e in totale sicurezza.
23 di 23 Brooks Carbonite Jacket Uomo: una giacca perfetta per qualsiasi condizione meteo che riflette la luce e rende visibile anche al buio. Gli inserti catarifrangenti in 3M™ Scotchlite™ Carbon Black Stretch sono posizionati nei punti strategici che caratterizzano i movimenti del runner, rendendolo visibile a tutti gli automobilisti. Carbonite Jacket è composta dal tessuto traspirante DriLayer® Seal che lascia evaporare il calore in eccesso e protegge dalle intemperie. Inoltre, grazie alle due tasche laterali e a quella sul petto dotate di zip, si può portare il necessario senza aver fastidi e in totale sicurezza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi