Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La moglie, le figlie e la cura per la privacy: chi sono le donne del cuore di Gianluca Vialli

Riservatissimo, innamorato fino alla fine della sua Cathryn e delle ragazze che gli hanno stravolto la vita

1 di 4 Gianluca Vialli ha conosciuto la moglie, Cathryn White-Cooper, quando giocava al Chelsea e l'ha sposata nel 2003. Di lei ha sempre parlato poco ma l'ha definita più volte il grande amore della sua vita.
2 di 4 Dalla loro unione sono nate due figlie, Olivia e Sofia. Innamorate del padre, e lui di loro, sono molto discrete sui social. Durante il periodo della malattia hanno aiutato il padre "a disegnare le sopracciglia". Le ragazze sono nate e cresciute a Londra, dove vivono e studiano.
3 di 4  Di Cathryn Vialli si è sempre saputo poco. Faceva l'arredatrice d'interni, è di origine sudafricana (e spesso con Gianluca e le figlie andava lì in vacanza) e ha una sorella gemella.
4 di 4 Rarissime anche le immagini con le due ragazze: sono entrambe sui social, ma con profili privati, e di loro si sa che da piccole amavano studiare canto. Sono state accanto al padre fino alla fine.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi