Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho-Conte: tutte le polemiche a distanza

Non finisce il duello di offese tra i due tecnici, il manager del Chelsea non dimentica le parole dell'allenatore del Manchester United
PA
1 di 12
Getty Images
2 di 12 Conte: «Hazard ha preso calci per tutta la partita. Per me questo non è calcio, non è tattica» (Marzo 2017)
Getty Images
3 di 12 Conte: «Vogliamo evitare di finire la stagione come con Mourinho, gli ultimi due allenatori a vincere la Premier sono stati esonerati» (Luglio 2017)
Getty Images
4 di 12 Mourinho: «Potrei rispondere in tanti modi, ma non voglio perdere i capelli per parlare di Conte...» (Luglio 2017)
Getty Images
5 di 12 Mourinho: «Non parlo mai degli infortuni. Altri allenatori se hanno un giocatore rotto piangono, piangono, piangono...» (Ottobre 2017)
Getty Images
6 di 12 Conte: «Troppe volte Mourinho pensa troppo a quello che succede da noi. Si concentri sulla sua squadra» (Ottobre 2017)
Getty Images
7 di 12 Mourinho: «Se non mi comporto come un pagliaccio in panchina non vuol dire che abbia perso passione» (Gennaio 2018)
PA
8 di 12 Conte: «Forse parlava di quello che faceva lui in passato. Se uno dimentica quello che ha fatto, si chiama demenza senile» (Gennaio 2018)
Getty Images
9 di 12 Mourinho: «Ho commesso errori in passato e di sicuro ne farò anche in futuro, ma so che non sarò mai squalificato per le scommesse...» (Gennaio 2018)
EPA
10 di 12 Conte: «Chi offende in questo modo è un piccolo uomo» (Gennaio 2018)
Getty Images
11 di 12 Mourinho (Manchester United), possibilità di rimanere: 90%. È legato ai Red Devils fino al 2019 e il club intende esercitare l’opzione per un altro anno per blindarlo in estate.
PA
12 di 12 Conte: «Ha detto cose gravi, non posso dimenticare» (Gennaio 2018)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi