Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, De Laurentiis e Marotta all'arrivo in Lega

Il presidente del Napoli e l'ad della Juventus a Milano per l'assemblea di Lega. Si parlerà di Higuain?

ANSA
1 di 8
ANSA
2 di 8
ANSA
3 di 8
ANSA
4 di 8
ANSA
5 di 8 18 LUGLIO - Primo contatto in Lega , le parti si incontrano per la trattativa. De Laurentiis e l’ad bianconero approfittano dell’assemblea di Lega per fare il punto sulla trattativa che rischia di trasformarsi in una guerra di nervi, come confermato dagli interessati. Il Patron del Napoli resta fermo sulle sue posizioni e punta sulla elevata clausola di oltre 94 milioni, mentre la Juve prova ad inserire contropartite tecniche nell’operazione. Soluzione non gradita dalla dirigenza partenopea. 
ANSA
6 di 8 20 LUGLIO - De Laurentiis su Higuain: «Alla Juve tradisce se stesso». Il presidenrte torna sul tormentone del mercato estivo, esprimendo le proprie perplessità durante la conferenza stampa di Dimaro: «Un suo eventuale consenso sarebbe assurdo rispetto alle scene madri della scorsa stagione, quando intonava sotto la curva un giorno all’improvviso», svelando anche il no all’offerta dell’Atletico Madrid: «Hanno offerto 60 milioni più alcuni giocatori e ho detto che non si può fare».
ANSA
7 di 8
ANSA
8 di 8

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi