Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Non solo Roma e Inter: ecco 9 squadre ancora senza allenatore

In vista dell'inizio uffciale del calciomercato, i club stanno lavorando alla stagione 2017/2018 partendo dalla base: l'allenatore. Ma molte panchine sono vacanti, e il "valzer" è ancora in corso
ANSA
1 di 9 ROMA - Ufficiale la partenza di Spalletti, si attende il nuovo tecnico, che sarà quasi certamente l'attuale allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco.
ANSA
2 di 9 INTER - In cerca di un mister da diverso tempo, dopo i 4 tecnici avvicendatisi nell'ultima stagione, i nerazzurri sembrano aver puntato definitivamente su Luciano Spalletti, fresco di divorzio dalla Roma.
Getty Images
3 di 9 FIORENTINA - Le strade con Paulo Sousa si sono divise. Per il futuro della panchina i viola aspettano Pioli, che oggi risolverà il contratto con l'Inter.
LaPresse
4 di 9 SASSUOLO - Con Di Francesco in partenza, destinazione Roma, la panchina dei neroverdi si libera. All'inizio il prescelto sembrava fosse Roberto De Zerbi, ma con l'approdo dell'ex Palermo al Las Palmas ecco che il candidato principale è diventato Cristian Bucchi.
EPA
5 di 9 BORUSSIA DORTMUND - Thomas Tuchel ha lasciato i tedeschi dopo la Coppa di Germania vinta. Il futuro potrebbe essere Peter Bosz, messosi in luce con l'Ajax finalista di Europa League.
AP
6 di 9 PORTO - Nuno Espirito Santo ha lasciato il club dopo una sola stagione, andando al Wolverhampton. Sondato Paulo Sousa, la scelta dovrebbe però ora essere caduta su un altro ex "italiano": Sergio Conceicao, nell'ultima stagione al Nantes.
EPA
7 di 9 BAYER LEVERKUSEN - Le "Aspirine" si sono separate a fine stagione da Tayfun Korkut. In corsa c'è l'ex Borussia Dortmund Tuchel.
EPA
8 di 9 SIVIGLIA - Perso Sampaoli, diventato nuovo ct dell'Argentina, il club andaluso sembra aver scelto con ogni probabilità come suo successore un altro argentino: Eduardo Berizzo, quest'anno al Celta Vigo.
9 di 9 CRYSTAL PALACE - I londinesi non hanno più in panchina Sam Allardyce, che ha lasciato il club dopo essere arrivato a dicembre e aver raggiunto la salvezza. Per il prossimo allenatore si fa ancora il nome di Paulo Sousa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi