Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, ecco i giovani nel mirino

Il ds azzurro Giuntoli scandaglia i talenti emergenti d'Europa, impegnati tra Europei Under-21 e Confederations Cup

EPA
1 di 6  Raphael Guerreiro è un terzino sinistro classe 1993 del Borussia Dortmund: in 35 gare ha segnato 7 gol e servito 10 assist. Ha padre portoghese e madre francese: ha scelto la nazionale lusitana con la quale è in Russia per la Confederations Cup.
EPA
2 di 6
AP
3 di 6  Aleksej Miranchuk è nato in Russia nel 1995 e gioca nel centrocampo della Lokomotiv Mosca. E' in grado di giocare anche come trequartista rifinitore. Nell'ultima stagione ha giocato 34 gare realizzando 5 gol e 10 assist: anche lui sta giocando la Confederations Cup.
EPA
4 di 6  Timo Werner è un'ala possente e rapida del Lipsia. E' nato nel 1996 a Stoccarda, dove ha giocato fino all'anno scorso. Affronterà l'Italia nell'Europeo Under-21 sabato 24 giugno.
EPA
5 di 6 Alex Berenguer è un esterno quasi ventiduenne dell’Osasuna cresciuto nelle giovanili della squadra di Pamplona, dove è nato nel 1995. Giuntoli ha già preso contatti con il club spagnolo ed è vicino a chiudere l'affare.
REUTERS
6 di 6 NAPOLI, TUTTO FATTO PER OUNAS
Il franco-algerino vestirà l’azzurro e firmerà un contratto quinquennale, da sottoscrivere al termine delle visite mediche previste per lunedì. Al club francese andranno 10 milioni di euro, più 2 di bonus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi