Il ds azzurro Giuntoli scandaglia i talenti emergenti d'Europa, impegnati tra Europei Under-21 e Confederations Cup
EPA1 di 6 Raphael Guerreiro è un terzino sinistro classe 1993 del Borussia Dortmund: in 35 gare ha segnato 7 gol e servito 10 assist. Ha padre portoghese e madre francese: ha scelto la nazionale lusitana con la quale è in Russia per la Confederations Cup.
EPA2 di 6
AP3 di 6 Aleksej Miranchuk è nato in Russia nel 1995 e gioca nel centrocampo della Lokomotiv Mosca. E' in grado di giocare anche come trequartista rifinitore. Nell'ultima stagione ha giocato 34 gare realizzando 5 gol e 10 assist: anche lui sta giocando la Confederations Cup.
EPA4 di 6 Timo Werner è un'ala possente e rapida del Lipsia. E' nato nel 1996 a Stoccarda, dove ha giocato fino all'anno scorso. Affronterà l'Italia nell'Europeo Under-21 sabato 24 giugno.
EPA5 di 6Alex Berenguer è un esterno quasi ventiduenne dell’Osasuna cresciuto nelle giovanili della squadra di Pamplona, dove è nato nel 1995. Giuntoli ha già preso contatti con il club spagnolo ed è vicino a chiudere l'affare.
REUTERS6 di 6NAPOLI, TUTTO FATTO PER OUNAS Il franco-algerino vestirà l’azzurro e firmerà un contratto quinquennale, da sottoscrivere al termine delle visite mediche previste per lunedì. Al club francese andranno 10 milioni di euro, più 2 di bonus.