Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, non solo Rui Patricio: spunta il "Donnarumma ucraino"

Il portiere dello Sporting e del Portogallo resta in pole per raccogliere l'eredità di Reina, destinato al Milan. Ma torna di moda Kepa dell'Athletic Bilbao e si fa largo anche un talento 19enne 
ANSA
1 di 6  Pepe REINA - L'esperto portiere spagnolo, in scadenza di contratto con il Napoli, lascera il club azzurro epr accasarsi al Milan.
Getty Images
2 di 6
ANSA
3 di 6  Mattia PERIN - Il 25enne del Genoa, al momento considerato l'erede di Buffon in Nazionale, è tra i profili che piacciono al Napoli. Nelgli ultimi giorni è stato accostato anche alla Juventus.
Getty Images
4 di 6  Napoli - Alex Meret
EPA
5 di 6  KEPA ARRIZABALAGA - Tra i nomi stranieri viene sempre monitorato quello del basco Kepa, 23enne dell'Athletic Bilbao che ha anche debuttato in Nazionale (nel 5-0 rifilato a novembre al Costa Rica).
6 di 6  Andriy LUNIN - Portiere ucraino classe 1999, ha già debuttato in Nazionale (1-1 contro l'Arabia Saudita a marzo). Nonostante i soli 19 anni sul curriculum vanta già 25 presenze con il Dnipro lo scorso anno (10 i 'clean sheet') e 35 in questa stagione (6 in Europa League) con 10 'clean sheet'.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi