Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Witsel-Atletico, Haller-Dortmund. Chelsea su Sterling e Pjanic...

Il centrocampista belga ufficiale all'Atletico, mentre il centravanti è il dopo Haaland al Borussia

EPA
1 di 5 AXEL WITSEL (33 anni) - Il centrocampista belga è passato dal Borussia all’Atletico Madrid a parametro zero: ufficializzato dai 'Colchoneros' di Simeone, ha firmato un contratto per una sola stagione.
2 di 5 SEBASTIEN HALLER (28 anni) - Il Borussia Dortmund ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante che sostituirà di fatto Erling Haaland: per l'ivoriano versati 31 milioni nelle casse dell'Ajax, che possono diventare 34,5 con i bonus.
3 di 5 RAHEEM STERLING (27 anni) - Il Chelsea ha l’accordo con l’attaccante, manca quello con il Manchester City ma il fatto che il suo contratto scada nel 2023 faciliterà la trattativa.
EPA
4 di 5 MIRALEM PJANIC (32 anni) - Il Lione vuole l’ex Roma e Juve, che ha ancora due anni di contratto con il Barcellona ma non rientra nei piani blaugrana dopo essere rientrato dal prestito al Besiktas. A Lione ha già giocato dal 2008 al 2011.
Getty Images
5 di 5 JOAQUIN (41 anni) - L'ex Fiorentina compirà 41 anni il prossimo 21 luglio e ha firmato il prolungamento del contratto per un'altra stagione con il Betis Siviglia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi