Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Retegui all’asta: nel mirino delle big di Serie A e non solo...

I due gol segnati con l’Italia fanno salire la quotazione dell'attaccante oriundo pescato dal ct Mancini in Argentina: diversi i club sulle sue tracce, Lazio e Inter in pole
LaPresse
1 di 7 Il Tigre a fine stagione eserciterà l’opzione per riscattarlo (2,3 milioni) dal Boca Juniors, che conserverà il 50% dei diritti sulla rivendita
2 di 7 LAZIO - Il club del presidente Lotito stava lavorando sul centravanti del Tigre da un paio di mesi. Retegui nelle scorse ore si trovava a Roma, ha partecipato a una riunione di mercato e non ha smentito i contatti già avviati (in gran segreto) con la Lazio. Sino a una settimana fa la valutazione non superava i 5 milioni, dopo i due gol realizzati con Inghilterra e Malta in Argentina si parla ora di circa 15 milioni.
3 di 7 EINTRACHT - Papà Retegui a Roma potrebbe aver visto a cena i dirigenti dell'Eintracht Francoforte (in foto il tecnico Glasner), abilissimi nel cercare giovani attaccanti. Mateo può interessare anche in Bundesliga, ma è curioso che si parli di un club a cui è stato spesso accostato Tare, diesse in scadenza della Lazio. È complicato immaginare una concorrenza tra le due società sullo stesso obiettivo. E poi il giocatore, come ha sottolineato il ct Mancini, sembra intenzionato a privilegiare le offerte che lo porterebbero in Italia.
4 di 7 INTER - Il padre di Retegui ha in agenda una riunione con l’Inter a Milano. Dario Baccin, diesse e principale collaboratore di Marotta e Ausilio, ha seguito gli azzurri a Napoli e poi a Malta. Ci sono stati dei colloqui e verranno approfonditi. Colidio, di proprietà nerazzurra, gioca nel Tigre e interessa al Boca. Sarebbe una pedina di scambio ideale per favorire l’operazione.
5 di 7 JUVE - Secondo alcune indiscrezioni, sollecitata da uno dei manager che lo ha proposto due mesi fa alla Lazio, nell’ombra si starebbe muovendo la Juve.
6 di 7 MILAN - Nell'ottica di un equilibrio finanziario e un contenimento dei costi, Retegui farebbe comodo anche al Milan.
7 di 7 NAPOLI - Retegui è stato già accostato anche al Napoli, che in estate potrebbe cedere di fronte a una super offerta per Osimhen.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi