Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mercato Juve, non solo Pogba e Di Maria: tutti gli obiettivi per la difesa e il centrocampo

La squadra bianconera non ha ancora esaurito le operazioni in entrata e in uscita. Ecco la situazione

Getty Images
1 di 8 LEANDRO PAREDES - L’OBIETTIVO

Grande amico di Di Maria e regista che andrebbe a colmare una lacuna che tanto ha pesato negli ultimi anni. Servirà prima cedere ma il calciatore del Psg è in cima alla lista degli acquisti bianconera.
Juventus FC via Getty Images
2 di 8 AARON RAMSEY - IN USCITA

Con il gallese la Juve sta trattando da tempo la rescissione, operazione non semplice perché il giocatore chiede una buonuscita per salutare Torino.
Juventus FC via Getty Images
3 di 8 ARTHUR - IN USCITA

Il discorso di Ramsey vale anche per il brasiliano, già ai box per un problema alla caviglia che gli impedirà di volare in trasferta negli Usa con la squadra: il brasiliano pesa oltre 47 milioni sul bilancio e quindi l’unica soluzione fattibile è una cessione in prestito.
LAPRESSE
4 di 8 BREMER - L’OBIETTIVO

La Juve insidia l’Inter nella corsa al difensore brasiliano del Torino. E’ lui la scelta preferita per sostituire il partente De Ligt. La squadra bianconera sta provando a mettersi in mezzo tra il giocatore e l’Inter provando a sfruttare il fatto che Cairo non ha ancora trovato l’intesa con Zhang sul costo del giocatore.
ANSA
5 di 8 ANDREA CAMBIASO - L’ACQUISTO

Il terzino sinistro classe 2000 acquistato dal Genoa ha svolto le visite mediche ma è destinato in prestito al Bologna, in deciso vantaggio sulla Salernitana. La Juve vuole farlo giocare e alla corte di Mihajlovic avrebbe l’opportunità di crescere per poi tornare alla base pronto a fare il grande salto.
Juventus FC via Getty Images
6 di 8 De Ligt
EPA
7 di 8 Gabriel, difensore dell'Arsenal (JUVE)
EPA
8 di 8 PRESNEL KIMPEMBE’ - L’OBIETTIVO

La Juve era molto interessata al difensore che però è vicinissimo al Chelsea, club che ha bruciato la Signora anche nella corsa a Koulibaly. Con il Psg la Juve aveva pensato di intavolare una trattativa per uno scambio tra il difensore e Moise Kean. Non se ne farà nulla.
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi