Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Da Karsdorp a Coric, chi può partire e quanto può incassare la Roma dalle cessioni

Tra gennaio e giugno il gm Tiago Pinto proverà a sfoltire ancora la rosa e proverà a cedere i prestiti a titolo definitivo

AS Roma via Getty Images
1 di 7 Rick Karsdorp potrebbe partire già a gennaio visto quando detto da Mourinho dopo il Sassuolo. Il difensore della Roma, per il club, vale oltre 10 milioni e la volontà è quella di cederlo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.
LAPRESSE
2 di 7 Il centrocampista croato è fuori rosa dopo che, in estate, ha rifiutato varie destinazioni. A giugno andrà via senza dubbio perché gli scade il contratto, la Roma spera che trovi squadra a gennaio e gli regalerebbe il cartellino per sei mesi.
EPA
3 di 7 A Valencia sta giocando e segnando: 10 presenze, 2 gol. La strada sembra quella giusta per essere riscattato, stavolta. La Roma dalla sua cessione spera di incassare almeno 10 milioni.
AS Roma via Getty Images
4 di 7
BARTOLETTI
5 di 7 Ragazzo amatissimo nello spogliatoio, potrebbe andar via a gennaio così come a giugno (più probabile). Da una sua eventuale cessione potrebbero arrivare 5-6 milioni, 8 nella migliore delle ipotesi. La speranza è che faccia un buon Mondiale.
AS Roma via Getty Images
6 di 7 Marash Kumbulla non gioca praticamente mai, ma è giovane e ha dalla sua età e qualità. La Roma lo ha pagato, tutto compreso, una ventina di milioni e per questo non può permettersi di svalutare quello che, a tutti gli effetti, è un capitale del club.
Bartoletti
7 di 7 Leggi Coric: stessa situazione. Con una differenza: lo scorso anno ha fatto bene in Ligue 2, avrebbe avuto la possibilità di non perdere mesi preziosi se avesse accettato qualche offerta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi