Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Top and flop: Nainggolan gioca da solo, De Rossi fallo incredibile

I migliori e i peggiori della sfida con il Porto

Bartoletti
1 di 5  STROOTMAN 5,5 Non riesce a imporsi in mezzo al campo come all’andata. Nella ripresa cresce, ci mette personalità, si adatta a fare il difensore.
Getty Images
2 di 5 SZCZESNY 5,5 Ha qualche responsabilità sul gol del 2-0 del Porto. 
Getty Images
3 di 5 PAREDES 4 Confermato titolare, ha un inizio incerto. Da un suo errore nasce il gol del Porto, è sempre in affanno e non riesce a sbloccarsi. 
ANSA
4 di 5 EMERSON PALMIERI (42’ pt) 3 Va in campo per riequilibrare la squadra, ma la sua presenza dura pochi minuti: espulso come De Rossi per un grave fallo. Spalletti stravede per lui, ma certi errori si pagano cari. 
5 di 5 DE ROSSI 3 Spalletti cerca di affidarsi alla sua esperienza nel cuore della difesa, ma toglie in mezzo al campo uno dei protagonisti della sfida dell’andata. Incappa in uno dei suoi soliti errori con un fallo grave che lascia la Roma in dieci alla fine del primo tempo, come all’andata. Fino a quel momento non stava giocando male, ma è la quattordicesima espulsione in carriera, dodici nella Roma. Qualcosa vorrà dire 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi