Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri sfida i gufi: ecco l'Italia che tifa contro la Juventus

Un'italiana in finale di Champions League ma metà Paese pronto a fare il tifo per il Real Madrid. Ecco cosa hanno detto vip e calciatori
LaPresse
1 di 9 Chiambretti: «Non posso tifare né per il Real, per non attirarmi gli strali di milioni di juventini, né per la Juve, perché farei arrabbiare i tifosi del Torino. Mi resta guardare il baseball in tv...» 
ANSA
2 di 9 Ferlaino: «Per 33 anni ho subito gli insulti di chi odia Napoli... A me della Juve non importa niente e dunque da napoletano tifo per il Real Madrid anche perché se i bianconeri dovessero vincere prenderebbero tanti soldi» 
3 di 9 Valenti: «Quanti juventini hanno tifato per l’Inter nel 2010? Nessuno. A Cardiff noi interisti ricambieremo. So già che maglia indosserà mio figlio: bianca, con la scritta C. Ronaldo»
4 di 9 Battista: «Da italiano dovrei tifare per la Juve, ma da romanista... è chiaro: tifo per il Real. Se dovessero festeggiare, gli juventini qui a Roma, io me ne andrei al mare!» 
5 di 9 Beldì: «Per chi tiferò in finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid? Non è colpa mia se il Real Madrid giocherà con la maglia viola...» 
6 di 9 Teocoli: «Il Milan ha vinto 7 volte la Champions, se anche la Juve arrivasse a 3... sarebbe distante. Non sono amico né dei bianconeri né dell’Inter, ma stavolta magari...» 
Getty Images
7 di 9 Nainggolan: «Il Triplete? Da CR7 lo prendete il Triplete». Anche se poi, intervistato a Tiki Taka news, ha detto: «Scherzavo, se la Juve vincesse a Cardiff sarei contento per il calcio italiano e per Pjanic» 
Getty Images
8 di 9
Getty Images
9 di 9 Federico Chiesa: «Ora in finale, tiferò per il real Madrid anche se Buffon merita il Pallone d'Oro» 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi