Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I "man of the match" dell'andata degli ottavi di Champions

Ecco chi sono i giocatori a cui l'Uefa ha riconosciuto il premio del migliore in campo

Getty Images
1 di 8 Ha colpito con una doppietta anche Neymar e compagni: semplicemente devastante. Il migliore di Borussia Dortmund 2-1 Psg è Haaland.
Getty Images
2 di 8 Ha contenuto Salah e Alexander-Arnold. Come se non bastasse, a volte si è fatto ben notare anche in avanti. Il migliore di Atletico Madrid 1-0 Liverpool è Renan Lodi. 
ANSA
3 di 8 Incontenibile su quella fascia destra: una doppietta da difensore in Champions. Curiosità: prima non aveva mai segnato in questa stagione. Il migliore di Atalanta 4-1 Valencia è Hateboer.
Getty Images
4 di 8 Quattro fondamentali parate a evitare guai peggiori a Mourinho e a lasciare speranza in vista del ritorno. Il migliore di Tottenham 0-1 Red Bull Lipsia è Lloris.
Getty Images
5 di 8 A Londra si scatena. Nella fase a gironi, in casa del Tottenham aveva segnato ben 4 gol. Ha brillato anche allo Stamford Bridge con una doppietta e buone giocate. Il migliore di Chelsea 0-3 Bayern Monaco è Gnabry.
LAPRESSE
6 di 8 Il fulcro del centrocampo di Setien: non si vede ma si sente. Ben 6 intercetti palla e 2 passaggi chiave. Il migliore di Napoli 1-1 Barcellona è Busquets. 
Getty Images
7 di 8 Ha fatto impazzire Bentancur e non solo: un autentico gioiellino da tener d'occhio. Il migliore di Lione 1-0 Juventus è Aouar.
Getty Images
8 di 8 Se eravate distratti e vi siete persi la sua partita al Bernabeu il consiglio è di rimediare presto. Il migliore di Real Madrid 1-2 Manchester City è De Bruyne.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi