Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma-Feyenoord, le pagelle: Rui Patricio favoloso, il vero Spina

Tutti i voti (a firma di Roberto Maida) della finale che ha incoronato la squadra di José Mourinho vincitrice della prima edizione della Conference League
Getty Images
1 di 15 Mourinho (all.) 10 - Grazie José.
Getty Images
2 di 15 Rui Patricio
AS Roma via Getty Images
3 di 15 Mancini 8 - Progetta con i ferri di un archistar, linee magiche, il lancio che raggiunge Zaniolo. E poi non ne lascia passare una. Per aria, per terra, seduto, sdraiato. La migliore partita con la Roma nella serata decisiva.
Getty Images
4 di 15 Smalling
Getty Images
5 di 15 Ibañez 8 - Insuperabile. Quando è concentrato, la sua aggressività è un plusvalore. Sempre. Se fosse sempre quello di Tirana, giocherebbe non in una nazionale ma in due.
AS Roma via Getty Images
6 di 15 Karsdorp 6 - Olandese contro gli olandesi, grande ex, si trova subito davanti alla curva del Feyenoord e fatica a prendere confidenza con la partita. Perde due palloni sanguinolenti in uscita. Viña (43’ st) sv
LAPRESSE
7 di 15 Mkhitaryan: l'armeno a fine giugno lascerà la Roma, andrà all'Inter a parametro zero.
AS Roma via Getty Images
8 di 15 Sergio Oliveira (17’ pt) 6 - Balla un po’. Ma non era facile entrare a freddo, mentre ti sei appena seduto in panchina.
EPA
9 di 15 Cristante 7,5 - La manina larga che provoca un tremito è l’unica debolezza di una partita gestita con placida intelligenza.
AS Roma via Getty Images
10 di 15
AS Roma via Getty Images
11 di 15 Spinazzola
LAPRESSE
12 di 15 Pellegrini
Getty Images
13 di 15 Zaniolo (Milan)
AS Roma via Getty Images
14 di 15 Veretout: il centrocampista piace in Francia a Marsiglia, Lione e Fiorentina. La Roma vuole 15 milioni, lui ha uno stipendio da 3.
Getty Images
15 di 15 Abraham 6 - Si muove quasi disperatamente per arraffare il pallone buono. Non gli riesce mai, perché non tutto viene quando si vuole. Ma sapete che c’è? Chisseneimporta. Shomurodov (43’ st) sv

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi