Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Sparta Praga-Inter 3-1: top e flop nerazzurri

Ranocchia da incubo, Candreva è l'unico che ci prova (di Andrea Ramazzotti)

AP
1 di 7  Palacio 6 I movimenti non sono più incisivi come in passato, forse perché non viene servito non tempismo. La rete e una buona ripresa lo salvano.
Inter via Getty Images
2 di 7  Candreva 5,5 Piazza qualche buon cross, anche se ne sbaglia parecchi. E’ il più in forma dell’Inter, l’unico che nei primi 60' combina qualcosa.
Inter via Getty Images
3 di 7  Ansaldi (11' st) 6 Incoraggiante esordio stagionale. Un gol salvato e qualche buon affondo
REUTERS
4 di 7  Gnoukouri 4,5 Senza Medel al suo fianco, non ha i riferimenti e va in evidente difficoltà. A tratti spaesato e troppo timido.
AP
5 di 7  De Boer (all.) 4 Secondo disastro europeo. Fa turn over in vista dell’Olimpico e le riserve lo tradiscono di nuovo. Risultato: Inter imbarazzante e zero punti in classifica
AP
6 di 7  Ranocchia 4 Dopo la prova discreta contro il Bologna, una partita da incubo. L’1-0 nasce da un suo rilancio, in più di un’occasione sbanda e rimedia due gialli.
Inter via Getty Images
7 di 7  Felipe Melo 4 Disastroso. Regala il primo gol, sul secondo partecipa alla dormita assoluta e sul terzo è fuori posto. Recupera qualche pallone e lotta in mezzo (ne fa le spese Frydek, uscito in barella), ma gli errori sono troppo gravi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi