Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Top and flop Roma, Paredes cuce e ispira. Peres ok

I voti ai giallorossi per la sfida contro l'Austria Vienna vinta 4-2

AS Roma via Getty Images
1 di 6 DZEKO 7,5 La differenza. Alla prima occasione rimette il risultato in equilibrio. E nella ripresa chiude la questione infilandosi con tempi e modi corretti nell'area austriaca. Fanno già 12 reti stagionali.
AP
2 di 6 PAREDES 7 Musa ispiratrice della vittoria. Abile anche nei recuperi, una qualità che sta acquisendo partita dopo partita. 
REUTERS
3 di 6 SPALLETTI (all.) 7 Niente sconti al rischio. Dopo qualche sbandamento la Roma se la cava grazie a un'evidente superiorità tecnica, vincendo per la prima volta fuori casa in Europa dopo sette tentativi andati a vuoto. La qualificazione ora è a un passo. 
AS Roma via Getty Images
4 di 6 EL SHAARAWY 6 Sostiene poco la fase difensiva ma è bello l'assist per Dzeko sul terzo gol. 
AS Roma via Getty Images
5 di 6 STROOTMAN 5,5 Nei giorni che lo accompagneranno al rinnovo contrattuale, dimostra di essere lontano dalla condizione ottimale. Manca il pallone sul cross del 4-2.  
REUTERS
6 di 6 ALISSON 5,5 Arrugginito dalle lunghe sedute in panchina, si distende male nella circostanza dell'1-0. Si scuote pian piano: sul secondo gol non ha responsabilità. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi