Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Neymar, relax a Miami con la fidanzata Bruna Biancardi

La stella del Brasile e del Psg si sta godendo un periodo di relax prima della nuova stagione in arrivo

MEGA
1 di 9  L'attaccante brasiliano del Psg sta trascorrendo una parte delle sue vacanze estive in un resort a Miami insieme alla famiglia e alla sua fidanzata Bruna Biancardi.
MEGA
2 di 9  Bruna Biancardi, fidanzata di Neymar, è una famosa modella brasiliana 27enne che su Instagram conta più di un milione e mezzo di followers.
3 di 9  Bruna Biancardi è stata accusata dai media brasiliani di essere eccessivamente somigliante alla ex di Neymar. A tal proposito la diretta interessata ha risposto così: "Io sono quella che sono, sono sempre stata così e le persone che mi conoscono lo vedono. Non conosco Bruna Marquezine personalmente e non ho assolutamente nulla contro di lei. Perché dovrei? La ammiro come donna, come ne ammiro altre, e non è certo invidia".
4 di 9  La Biancardi ha confessato il suo amore incondizionato per Neymar e sui quotidiani di gossip brasiliani già si parla di possibili nozze tra i due.
MEGA
5 di 9  La coppia ha postato anche sui social baci ed effusioni, un segnale chiaro del loro amore. Prima di mettersi insieme a Bruna Biancardi, Neymar ha fatto per anni coppia fissa con Bruna Marquezine, un'altra modella. 
MEGA
6 di 9  Neymar è ancora sul podio tra i calciatori più seguiti sui social network. Meglio di lui hanno fatto solo gli altri due giganti del calcio mondiale, ovvero Messi e Ronaldo, re assoluto sui social con 1,9 miliardi di interazioni.  
MEGA
7 di 9  Una delle tappe preferite di Bruna e del suo fidanzato Neymar è l'isola di Ibiza. I due sono stati immortalati qualche mese fa a bordo di uno yacht.
MEGA
8 di 9  Dalla Francia hanno ipotizzato un possibile addio di Neymar al Psg in caso di "offerta congrua al suo valore" che però al momento non sarebbe ancora arrivata. Di sicuro la stella brasiliana di 30 anni avrebbe tantissimi estimatori pronti ad abbracciarlo in caso di rottura con il ricchissimo club parigino. 
MEGA
9 di 9  In Francia si è spesso attaccato Neymar per le sue prestazioni ritenute migliori con la nazionale Brasiliana rispetto alle partite disputate con il suo club.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi