Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino-Roma, i top e flop giallorossi

Ecco le pagelle della squadra di Spalletti dopo il ko contro i granata di Mihajlovic (a cura di Roberto Maida)

LaPresse
1 di 6 Szczesny 7. Evita alla Roma l’umiliazione con tre parate importanti. Il migliore in campo e non di poco. Fa bene a definirsi «preoccupato»: davanti si suoi occhi non funziona più niente.
ANSA
2 di 6
AS Roma via Getty Images
3 di 6 Nainggolan 4. Lo specchio della Roma di questi tempi. Il suo rendimento non è calato, è crollato. Senza il solito contributo in mezzo al campo la squadra perde muscoli ed equilibrio. Il lato positivo è che lo scorso anno era partito alla stessa maniera, risultando determinante nel girone di ritorno.
ANSA
4 di 6 Bruno Peres 4. Sballottato a sinistra, sbaglia ogni scelta possibile sia in difesa che in attacco. Sarà stata l’emozione del ritorno a casa, forse. Ma intanto Cairo e Mihajlovic se la ridono.
ANSA
5 di 6 De Rossi 4. Primo tempo di affanni, dovuti anche ai problemi fisici. Paga con la sostituzione nell’intervallo.
AS Roma via Getty Images
6 di 6 Dzeko 4,5. Crea e disfa. Costruttore e dissipatore. Eros e Tanatos. Anche a Torino il suo campionario di errori sotto rete oscura una prestazione di buon livello. Emblematico l’abbraccio consolatorio dell’ex compagno Hart dopo un colpo di testa sbagliato a porta vuota.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi