Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Lazio, ecco i top e flop: Wallace è come De Vrij, Marchetti fa la differenza

I migliori e i peggiori dei biancocelesti nella sfida contro il Napoli al San Paolo: Basta attento, Radu svelto, Biglia guida, Lulic orgoglioso (voti di Fabrizio Patania)

Getty Images
1 di 6  Parolo 5,5
Inzaghi lo sistema su Hamsik. Prende l’ammonizione al 27' pt per un’entrata inutile in scivolata su Hysaj. Da quel momento è condizionato. Esce su Ghoulam e lascia Hamsik che si inserisce e segna. Si riscatta con la palla filtrante per Keita, ma non è la sua serata.
Getty Images
2 di 6  Immobile 5,5
Una partita così non può esaltarlo, anche perché non è il riferimento centrale. Da posizione defilata in avvio di ripresa ha due buone occasioni per segnare, forse nella  prima pecca di egoismo.
Getty Images
3 di 6  Lulic 6
Largo a sinistra, raddoppia e aiuta Radu su Callejon. Corre, combatte, si arrende a un quarto d’ora dal termine e lascia il posto a Patric.
ANSA
4 di 6  Basta 6,5
Terzo centrale con il compito di controllare Insigne a uomo. Non riesce a salvare sull’inserimento di Hamsik, che entra come un treno. Ma è su tutti i palloni. Tra i migliori.
LaPresse
5 di 6  Marchetti 7
Otto parate, due rilevanti nel primo tempo su Mertens e Insigne. Nella ripresa replica su Insigne, Hamsik e Hysaj. Decisivo.
FOTO MOSCA
6 di 6  Wallace 7
Regge la difesa come De Vrij. Decisivo con quattro interventi nei primi dieci minuti in cui la Lazio si deve assestare. Sontuoso per attenzione e lucidità, benissimo sino in fondo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi