I migliori e i peggiori della sfida all'Allianz Stadium vinta da Allegri contro l'ex Sarri

Un motorino sulla sinistra. Dal suo tiro respinto arriva il tap-in del 2-0 di Kean.
Terzo gol in due partite, quinto nelle ultime cinque partite, seconda doppietta in Serie A, la prima nel 2019. Delizioso il pallonetto a scavalcare Provedel nel primo tempo, più facile il secondo gol, ma bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Cerca anche la tripletta, prima di lasciare il posto a Di Maria.
Suo l'assist al bacio per Kean in occasione dell'1-0. In forte crescita.
Il primo a impegnare Provedel con un tiro velenoso. In crescita costante, ha davanti un grande futuro
Fa sentire la sua presenza fisica. Bravo a rubare di forza il pallone a Cataldi e far partire l'azione del 2-0. Nel finale ci mette la firma.
Era uno dei più attesi, anche perché è l'oggetto dei desideri della Juve. È protagonista, ma in negativo: da un suo brutto errore nasce il gol dell'1-0 di Kean. Gioca con il freno a mano tirato, forse il pensiero è ai Mondiali in Qatar. Sarri lo toglie al 78'.
Il gioiellino classe 2004 non fa il bis dopo il gol prezioso contro il Monza. Stavolta non sfonda mai, al 69' lascia il posto a Cancellieri.
Nel primo tempo è suo l'unico tiro verso la porta difesa da Szczesny, al 41'. Nella ripresa scappa via a Cuadrado, ma poi si fa recuperare. Finché ha benzina è uno dei più propositivi.
Riproposto da falso nueve per l'assenza di Immobile, non si vede quasi mai. Pericoloso con un tiro sotto l'incrocio al 94', quando non serve più. Assente ingiustificato.
Balla insieme a tutta la difesa. Nel finale lascia solo Milik, che appoggia in rete in tutta tranquillità la palla del 3-0.
Sesta vittoria consecutiva e sesto clean sheet. Scavalca la Lazio e chiude al terzo posto, prima della sosta Mondiale. Sicuramente non sarà contento di doversi fermare proprio sul più bello
Chiude male il 2022. All'Allianz non c'è partita: le assenze pesano tanto, ma si poteva fare di più. Ultimo a vincere lo scudetto con la Juve, il ritorno da ex non è piacevole.