Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, le strategie di mercato: Cancelo resta a una condizione

Il mercato nerazzurro è già in fermento, con la difesa che potrebbe essere rivoluzionata. Il riscatto dell'esterno, invece, è legato a una cessione
AFPS
1 di 10 DE VRIJ -  Ausilio si è portato avanti con il lavoro per il difensore olandese. Per il laziale è tutto a posto e l’Inter si sente al sicuro da brutte sorprese perché c’è già l’accordo sia con il giocatore (5 anni di contratto) sia con la sua agenzia, la Seg, per le commissioni.
AFPS
2 di 10  SKRINIAR -  De Vrij farà coppia con Skriniar, sempre che per lo slovacco non arrivi un’offerta da 60-70 milioni.
Inter via Getty Images
3 di 10 MIRANDA -  Il brasiliano ha un contratto fino al giugno 2019 e le parti hanno in programma di sentirsi tra qualche settimana. L’Inter vorrebbe rimandare il discorso a fine campionato, ma l’entourage del giocatore (Jorge Mendes) preme per avere chiarezza in fretta, di certo prima del Mondiale. Non è da escludere che senza il rinnovo Miranda chieda di essere ceduto: guadagna 3 milioni netti a stagione e a settembre compirà 34 anni.
Inter via Getty Images
4 di 10  LISANDRO LOPEZ - Il difensore prelevato a gennaio dal Benfica non sarà riscattato.
Getty Images
5 di 10  RANOCCHIA - ha un contratto fino al 2019 e potrebbe allungarlo: finora quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene.
Inter via Getty Images
6 di 10 VANHEUSDEN - Rientrerà dal prestito allo Standard Liegi.
Juventus FC via Getty Images
7 di 10  ASAMOAH - Il ghanese ha fatto sapere che in caso di mancato rinnovo con la Juventus indosserà la maglia dell’Inter. In realtà le rassicurazioni che ha dato sono decisamente... maggiori (intesa triennale), ma l’ex Udinese non vuole uscire adesso allo scoperto.
Inter via Getty Images
8 di 10  SANTON - C’è un punto interrogativo: può essere inserito nella lista Uefa come prodotto del vivaio e ha un altro anno di contratto, ma finora ha giocato poco, spesso con alti e bassi.
EPA
9 di 10  NAGATOMO - Tutto dipende dal Galatasaray: lo riscatterà?
Inter via Getty Images
10 di 10 CANCELO - il portoghese ha qualità ed è considerato un elemento di caratura internazionale, ma il suo riscatto è fissato a quasi 40 milioni (non 35...) e va esercitato entro la fine di maggio ovvero va contabilizzato nel bilancio 2017-18. L’Inter può tenerlo se nel frattempo ha venduto un giocatore (Icardi?) realizzando una grande plusvalenza oppure se raggiunge un accordo con il Valencia per pagarlo dopo l’1 luglio nell’ambito dell’affare Kondogbia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi