Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, il casting per i difensori: si cerca il sostituto di Skriniar. Ecco i nomi

Il difensore è pronto a fare le valigie per volare da Mourinho. Si trattta con gli Spurs per la cifra del cartellino. Intanto ci si muove per trovare l'erede giusto

Bartoletti
1 di 5 Chris Smalling

E' il preferito da Conte. Con i suoi quasi 31 anni darebbe un’ulteriore iniezione di esperienza. Le richieste del Manchester United (20 milioni di euro), però, sono ritenute eccessive dalla dirigenza per un elemento di quell’età.
  
EPA
2 di 5 Ozan Kabak

Il difensore dello Schalke 04 ha 20 anni e da una stagione e mezzo gioca titolare in Bundesliga. Ha una clausola da 50 milioni di euro, il club tedesco, però, ha bisogno di vendere e il prezzo è destinato a ridursi.
  
Roberto Bregani/Massimo Sestini
3 di 5 Nikola Milenkovic

Sarebbe l’investimento ideale in prospettiva: ha 23 anni e gioca stabilmente in una linea a 3, sul centro-destra. La Fiorentina, però, pretende non meno di una quarantina di milioni: significherebbe girare tutto o quasi il ricavato della cessione di Skriniar.
 
LAPRESSE
4 di 5 Matteo Darmian

Farà il suo sbarco alla Pinetina. Del resto è un giocatore nerazzurro da un anno. Il vero dubbio, però, è se possa bastare, tenuto conto che Skriniar potrebbe fare le valigie per il Tottenham.
  
Inter via Getty Images
5 di 5  Milan Skriniar

Fuori dalla squadra titolare, il difensore è stato scaricato da Conte ed è pronto a volare via da Milano. La destinazione più probabile è il Tottenham di Mourinho. L'Inter chiede 50 milioni mentre gli Spurs speravano di non spingersi oltre i 35. La partita si giocherà sui bonus che gli inglesi riusciranno a garantire ai nerazzurri

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi