Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Top and flop Juventus, Benatia solido, Higuain flop, Pjanic delude

I voti ai bianconeri dopo il big-match perso contro il Milan a San Siro

Getty Images
1 di 7 BENATIA 6,5 E' vero che Suso lo attira spesso fuori dalla linea. Lui, però, non perde colpi, concedendo allo spagnolo una sola occasione. Esce per aumentare il peso offensivo. 
LaPresse
2 di 7 BUFFON 6 Si allunga sul secondo palo per disinnescare il sinistro a giro di Suso. Nulla da fare invece sulla sassata di Locatelli che sfiora il sette.  
LaPresse
3 di 7 BARZAGLI 6 Ci mette almeno metà tempo per prendere le misure a Niang, che poi, dalla sua parte, non riesce più a farsi largo, a sfondare 
Getty Images
4 di 7 HIGUAIN 5 Primo tempo inconsistente, in cui tocca pochi palloni. L’argentino si rivede nella ripresa, ma solo per lanciare i compagni. Mai pericoloso: una notte complicata per il Pipita. 
Getty Images
5 di 7 MANDZUKIC (30' ST) 5 Praticamente non tocca mai palla: innesto inutile.  
ANSA
6 di 7 DANI ALVES 5 In avvio dà anche lui un occhio a Niang. Poi pensa soltanto a spingere...vanamente 
ANSA
7 di 7 ALLEGRI 5 Il gol valido annullato a Pjanic è un alibi più che consistente, ma la sconfitta nasce dall'atteggiamento presuntuoso dei bianconeri, come peraltro è già accaduto in questo primo scorcio di stagione. La Juve, di fatto, gioca per mezz’ora, per poi entrare in modalità gestione, prestando così il fianco al Milan. Da rivedere, inoltre, il coinvolgimento nel gioco di Higuain. Perché così pochi palloni giocabili? Perché è sempre troppo solo dentro l’area avversaria? 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi