Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Top & Flop Juve: classe Pjanic, Dybala rinato

I tre migliori e i tre peggiori della sfida contro il Bologna. Ognuno fa il suo, ma il migliore in assoluto è Higuain

ANSA
1 di 6  HIGUAIN 7,5 - Re per una notte. Implacabile, tre occasioni, due gol. Segna di drop al volo (gran movimento) e di testa (più facile che tirarla con le mani). Sale a quota 12 gol in campionato. E sono 15 i centri stagionali. Quando segna, la Juve vince: è già successo otto volte.
Getty Images
2 di 6  PJANIC 7 - L’assist per l’1-0 è un balsamo contro la mediocrità. Non è mai banale, ogni giocata è impreziosita dalla sua classe. Quinto assist stagionale, a corredo di 5 gol: solo Hamsik tra i centrocampisti ha fatto meglio.
LaPresse
3 di 6  DYBALA 7 - Rinato. Restituito a se stesso. Torna titolare dopo quattro panchine di fila. Il destino lo rivuole sul dischetto dopo l’errore di Doha. Calcia benissimo: 2-0.
LaPresse
4 di 6  NETO 6 - Il vice-Buffon è impegnato solo con un paio di debolissimi tiri da oltre venti metri: sarebbe stato meglio dargli un libro, o un telecomando, si sarebbe divertito di più.
LaPresse
5 di 6  CHIELLINI 6 - Destro è un fantasma, lui si limita all’ordinario senza neppure fare fatica.
LaPresse
6 di 6  STURARO 6 - Furente in ogni azione, si procura il rigore del 2-0, non molla mai

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi