Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Top&Flop Juventus: Cuadrado puntuale, Lemina se la cava

Rugani una certezza, Pjaca una altra occasione sprecata
LaPresse
1 di 6   CUADRADO 6,5 - Al posto giusto al momento giusto: il suo gol è decisivo. Instancabile sulla fascia e sfrontato nel dribbling, crea più d’un grattacapo a Regini. Cala alla distanza, esce per un indurimento.
LaPresse
2 di 6   LEMINA (29 ST) 6,5 - Interpreta un ruolo inedito, da trequartista esterno: al tirar delle somme, se la cava bene.
LaPresse
3 di 6   RUGANI 6,5 - Conferma d’essere ormai un titolare aggiunto, risorsa preziosa e non solo futuro della Juve. Nessun numero che colpisca, nessun tackle da applausi, ma è sempre ben piazzato e limpido negli interventi.
LaPresse
4 di 6   MANDZUKIC 6 - Visibilmente stanco, non rinuncia alla battaglia. Pochi bagliori, tanto sacrificio.
ANSA
5 di 6   HIGUAIN 5 - Si dà da fare, cerca la sponda e rincorre, ma la prestazione complessiva è insufficiente. Ritaglia giusto un paio di tiri, Puggioni lo imbavaglia.
Getty Images
6 di 6   PJACA (28 PT) 5 - Un’altra occasione sprecata. Non ha le caratteristiche di Dybala, d’accordo, ma il problema non è quello: a volte eccede, a volte per rispettare le consegne tattiche s’ingessa. Ha grandi qualità, ma deve completare i percorso di inserimento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi