Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Torino 1-1, i top e i flop della squadra bianconera

Ecco chi ha fatto meglio e chi ha deluso maggiormente nel derby tra i ragazzi di Allegri
Juventus FC via Getty Images
1 di 6 FLOP 3 - Zakaria 5,5: Galleggia con la sua ampia falcata, ma fatica a trovare la misura giusta e viaggia troppo a corrente alternata.
Juventus FC via Getty Images
2 di 6 FLOP 2 - Alex Sandro 5: Centrale d’emergenza, va alla guerra Belotti e la vince fino a quando buca l’intervento sul cross di Brekalo e arriva il Gallo che pareggia.
Getty Images
3 di 6 FLOP 1 (il peggiore) - Vlahovic 5: La vera e inattesa delusione del derby. La squadra lo cerca poco e male, Bremer è un muro; Dusan costruisce un solo tentativo (deviato) e fa tanta fatica. Non certo la notte sognata.
Juventus FC via Getty Images
4 di 6 TOP 3 - Locatelli 6: Manuel è di nuovo al timone e diventa l’arma tattica di Allegri. Avvia l’azione e si aggiunge al centro della difesa in copertura. Un paio di uscite in pallonetto conquistano lo Stadium.
Getty Images
5 di 6 TOP 2 - Morata 6: Notte di spada più che di fioretto. Partita di sacrificio e dedizione da parte di Alvaro, che scatta e cerca la profondità ma è sempre prezioso in contenimento.
Juventus FC via Getty Images
6 di 6 TOP 1 (il migliore) - De Ligt 6,5: Tocca a lui guidare un reparto a pezzi ed è leader vero. Vola in cielo per la zuccata che spezza l’equilibrio; prima e dopo, chiude ogni spiffero con puntualità e precisione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi