Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pagelle Lazio: solo Konko, poco Biglia, Bisevac male

I voti a cura di Alberto Ghiacci: Candreva, tanta corsa e basta. Milinkovic e Parolo a vuoto

LaPresse
1 di 13 KONKO 6,5 - Non molla un centimetro e si fa trovare sempre al posto giusto dai compagni. Bene in entrambe le fasi.
Bartoletti
2 di 13 KLOSE 6 - Per l’impegno che ci mette sembra un ragazzino. Sfiora il colpaccio dopo pochi minuti, ma arriva tardi per un soffio. Poi tanto sacrificio. Ad avercene come il tedesco...
Bartoletti
3 di 13 MILINKOVIC 5,5 - Sul campo pesante sembra trovarsi a suo agio. Alla fine però, pur essendo nel vivo del gioco, non combina granché.
Bartoletti
4 di 13 BIGLIA 5,5 - Prova a dirigere i compagni finché può, anche se il campo bagnato e la grinta del Sassuolo gli rendono le cose difficili. Si perde con il passare dei minuti.
LaPresse
5 di 13 KEITA (18’ST) 5,5 - Prova a dare la scossa, entra con lo spirito giusto.
Bartoletti
6 di 13 BERISHA 5,5 - Nel primo tempo sbaglia una presa a terra e per poco non regala il vantaggio al Sassuolo. Nella ripresa ipnotizza Berardi. In generale non regala sensazioni di sicurezza.
Getty Images
7 di 13 PIOLI (ALL.) 5 - Incassa la decima sconfitta. In campionato la sua Lazio sembra non trovare gli stimoli e qualche responsabilità è anche sua. Non riesce a cambiare le sorti della serata.
LaPresse
8 di 13 LULIC 5 - Positivo quando si tratta di attaccare. In difesa, però, non riesce ad arginare i pericoli e sbaglia diversi interventi.
ANSA
9 di 13 FELIPE ANDERSON 5 - Reattivo e pronto a provare la giocata. Sul più bello, però, manca sempre il colpo finale.
ANSA
10 di 13 CANDREVA 5 - Tanta corsa ma poco arrosto. Non si risparmia, ma difficilmente trova lo spiraglio. Una punizione calciata alta dopo una lunga rincorsa sembra l’immagine della sua partita senza sbocchi.
Bartoletti
11 di 13 PAROLO 5 -  Il senso del sacrifico non gli manca, ma a volte sembra corre un po’ a vuoto. Non tro
va il gol di testa per un soffio, in fase difensiva va in difficoltà.
Bartoletti
12 di 13 BISEVAC 4 - Cerca di limitare gli attaccanti avversari, ma è chiamato spesso a chiudere buchi che non dipendono da lui. Nel secondo tempo cala e sbaglia tempi di intervento e misure dei passaggi. Il raddoppio del Sassuolo pesa sul suo voto.
LaPresse
13 di 13 MAURICIO 4 - Errore pesante in occasione del fallo da rigore commesso su Defrel. E’ in difficoltà di fronte alla velocità degli avversari e nella ripresa un liscio clamoroso ne certifica la brutta prestazione. Falloso, continua a collezionare cartellini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi