Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Sassuolo, i top e flop biancocelesti

Wallace il muro, Felipe Anderson è tornato. I migliori e i peggiori della sfida (a cura di Fabrizio Patania)

ANSA
1 di 6 Wallace 7,5. Otto palloni respinti, tanti altri recuperati e trattati nell’impostazione nonostante non possieda un piede raffinato. Se la Lazio riesce a vincere, è perché dietro la difesa tiene. Il brasiliano è una quercia, sta crescendo di partita in partita.
Bartoletti
2 di 6 Felipe Anderson 7,5. E’ tornato, sta tornando irresistibile. Resta dentro la partita per novanta minuti. Strappi e accelerazioni. Crea occasioni, consente alla Lazio di ripartire e alleggerire la pressione del Sassuolo.
Getty Images
3 di 6 Immobile, Lazio. 9 gol. Incidenza: 39,1%
Bartoletti
4 di 6 Milinkovic 6. Discreto l’avvio, il meglio lo tira fuori nei primi venti minuti e poi esce lentamente dalla partita. Fase difensiva da rivedere: come al solito nella sua zona l’avversario diretto (questa volta si tratta di Pellegrini) gode di una libertà eccessiva.
Bartoletti
5 di 6 Biglia 6. L’argentino torna dopo l’infortunio e il suo passo è molto lento, quasi cammina, ma aiuta la Lazio nella gestione del pallone.
@ Marco Rosi / Fotonotizia
6 di 6 Marchetti 6. Bene dopo trenta secondi su Defrel. Non riesce invece a evitare il diagonale incrociato quando il francese riporta in partita il Sassuolo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi