Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Le 10 cose che non sapete su Gonzalo Higuain

Dai rapporti con la famiglia alle sue passioni: vi raccontiamo il bomber del Napoli in 10 scatti (seguici su Telegram: https://telegram.me/corsport)

MOSCA
1 di 9  2. Argentino sì, ma nato in Francia, a Brest, dove il papà Jorge giocava nella stagione 1987/1988.
2 di 9  3. La mamma, Nancy Zacarías, è una pittrice, ma anche una grande cuoca: Gonzalo va pazzo per la sua "pizza casera". 
3 di 9  4. Il fratello, Federico, è anche lui un attaccante: gioca attualmente nella Mls con la maglia della Columbus Crew.(foto: Facebook Columbus Crew)
4 di 9  5. Higuain è stato, con Messi, il testimonial per la versione italiana del videogioco Fifa 15. E' l'unico calciatore del Napoli ad aver mai avuto questo "privilegio". 
5 di 9  6. Nicolas detto "Nico", il fratello procuratore di Gonzalo, si è fatto tatuare sul fianco un omaggio a Napoli: un Pulcinella stilizzato che suona il mandolino. Gonzalo, invece, non ha tatuaggi. 
ANSA
6 di 9  7. Da poco lo ha raggiunto a Napoli la sua compagna Lara (argentina). Ora vivono insieme. 
Getty Images
7 di 9  8. E' un fan sfegatato di Roger Federer.
Getty Images
8 di 9  9. Vive nello stesso parco in cui abitava Cavani, a cavallo tra il Vomero e Posillipo. Evidentemente, il "parco dei bomber". 
ANSA
9 di 9  10. Maradona è stato il primo a convocarlo per l'Argentina, quando il Pipita giocava nel Real Madrid. Un segno del destino?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi