Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Campi omologati Fifa, caprette e mare cristallino: ecco dove Spalletti plasmerà il Napoli

L'allenatore toscano porterà i suoi giocatori in Turchia in un resort stellare

1 di 6 Il Napoli dovrebbe partire giovedì per il ritiro turco. La squadra di Spalletti andrà ad Antalya dove resterà fino al 12 dicembre. In programma allenamenti e amichevoli, lo splendido resort è il Regnun Carya.
2 di 6 Il resort ha tre campi in erba omologati Fifa e una club house di oltre 320 metri quadrati: è stato scelto dal Napoli e da Spalletti soprattuto per questo.
3 di 6 Grande amante degli animali (è diventato virale il video in cui dava da mangiare alla paperina Biancaneve che faceva colazione con i biscotti), Luciano Spalletti sarà felice di sapere che nel resort ci sono anche animali e specie protette.
4 di 6 Oltre agli allenamenti, ci sarà spazio anche per un po' di relax visto tutto quello che l'hotel offre, dalla piscina alla spa fino alle spiagge. Il clima sarà temperato e primaverile.
5 di 6 Di altissimo livello anche la cucina del resort, per quanto il Napoli si affiderà allo chef e alla dieta prevista dai propri professionisti. Su questo Spalletti non transige.
6 di 6 I giocatori del Napoli avranno un programma di lavoro molto dettagliato: la squadra prima in classifica non vuole lasciare nulla al caso e vuole ripartire da gioco, condizione fisica e grande gruppo, tutte le qualità che finora sono state determinanti per Spalletti e i suoi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi