Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Roma: dalla coda di gatto maculato al menestrello senza corte. Le frasi celebri di Sabatini

Le frasi più famose dell'ex ds della Roma

ANSA
1 di 11 "La luce al tramonto sui tetti di Roma": così l'ex ds giallorosso al suo arrivo, definì Francesco Totti cinque anni fa.
ANSA
2 di 11 7) Sabatini (171) 
ANSA
3 di 11 L'agente di Benatia Moussa Sissoko, venne definito: "Un menestrello senza corte che lo alberghi". 
Ansa / Andrea Staccioli
4 di 11
ANSA
5 di 11 "Godetevi questa vittoria, non cercate sempre gli schizzi di sangue. Un po’ di sangue ci sarà, ma non sarà quello del mister", disse riferito a Garcia
ETTORE FERRARI
6 di 11 "Non nego di aver ascoltato delle offerte, fatto salvo che nella mia testa c’era di non venderlo; farà molto bene. È anche vanità, mi piace poter dire no a grandi offerte", riferito a Destro. 
Bartoletti
7 di 11  "Pjanic? Forse neanche lui parte, dipende se riuscirò a compiere una manovra a coda di gatto maculato", disse cercando di spiegare che avrebbe provato a tenere i migliori.
Ansa / Andrea Staccioli
8 di 11  "Noi gli equilibri li vogliamo rompere. E’ un nostro obiettivo: la staticità della dialettica tecnica interna è quella che produce un risultato mediocre".
ANSA
9 di 11  "So riconoscere il calciatore guardandolo in faccia, non abbocco al bluff perché lo conosco bene. Provarci con me è come tentare di rubare in casa del ladro”
ANSA
10 di 11  "Osvaldo è fortissimo, è un personaggio in cerca d’autore, è un ragazzo che ha una ricchezza interiore che lo porta a dire una cosa, a farne un’altra, vorrebbe essere quello e poi improvvisamente vorrebbe essere qualcos’altro. Cerchiamo di volergli bene".
Bartoletti
11 di 11 "Quando finisce una campagna acquisti il saldo emotivo è sempre molto ma molto negativo per me, in ogni caso. Perché sono costretto a fare delle scelte che mi addolorano. Si creano situazioni da un punto di vista psichico per me di notevole sofferenza”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi