Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Top e flop Roma: Salah perfetto, Dzeko solido

I migliori e i peggiori della sfida contro il Bologna vinta 3-0

ANSA
1 di 6 SALAH 8,5 Straripante. Prima tripletta in serie A. Sblocca il risultato in una partita cominciata male per la Roma, poi mette al sicuro la vittoria. Sale a otto gol in campionato, anche se sul primo c’è il contributo di Masina. Con la sua velocità mette in crisi la difesa rossoblù, arriva sempre prima degli avversari. Nel finale sfiora anche il quarto gol. Al fischio di chiusura si porta via il pallone che terrà per ricordo.  
ANSA
2 di 6  PEROTTI 7 Bravissimo nell’inventarsi il gol che porta in vantaggio la Roma. Non ci arriva per un soffio quando l’egiziano gli ricambia il favore. Sfiora ancora il gol alla fine del primo tempo. Ma è un pericolo costante. Con le sue finte è immarcabile.
ANSA
3 di 6 DE ROSSI 7 Un’altra prova convincente. Lanci millimetrici e sempre nel vivo del gioco. Nella ripresa, quando esce Rüdiger, retrocede in mezzo alla difesa, sempre con grande attenzione. Un altro passo verso il rinnovo del contratto. 
AS Roma via Getty Images
4 di 6 RUDIGER 6 Forza fisica e condizione atletica ritrovata. Va sempre lui in prima battuta su Sadiq, che è un brutto cliente. Esce nella ripresa per un leggero infortunio.
 
Getty Images
5 di 6
Bartoletti
6 di 6 STROOTMAN 6 E’ in una fase di involuzione. Il retropassaggio a Szczesny è da brividi. Sbaglia anche altri palloni. Nella ripresa migliora e si riscatta con l’assist per il secondo gol di Salah. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi