Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'estate dei romanisti, tra vacanze e nazionali

Brasile, Tokyo, New York, Sochi... I giocatori della Roma sono in giro per il mondo, chi in vacanza e chi impegnato con la sua nazionale.
1 di 13  Daniele De Rossi è a Tokyo, come svela l'account Instagram della sua compagna Sarah Felberbaum. Qualche tempo fa aveva dichiarato di temere per i propri tatuaggi, che in Giappone non sono ben visti.
2 di 13 Leandro Paredes è stato in Asia e Oceania con l'Argentina, dove ha giocato contro Brasile e Singapore. Un gol per lui all'esordio con la nazionale.
3 di 13  Anche Fazio ha viaggiato con l'Albiceleste dall'altro lato del mondo e anche lui ha segnato un gol, il primo dei sei argentini, contro Singapore.
4 di 13 In Brasile è inverno e forse, come suggerisce una storia pubblicata su Instagram, Juan Jesus preferirebbe stare al caldo sotto l'ombrellone.
5 di 13  Edin Dzeko ha da poco disputato con la Bosnia la partita contro la Grecia, valida per le qualificazioni ai Mondiali, finita con uno 0-0 e alcune scintille col compagno di club Manolas.
6 di 13  Anche Manolas è stato in viaggio con la sua nazionale e ha approfittato di un momento di riposo per condividere una foto coi compagni di nazionale.
7 di 13  In attesa di conoscere il suo futuro, Gerson si diverte in Brasile cantando e ballando assieme agli amici.
8 di 13  Il nuovo acquisto Héctor Moreno è in Russia dove disputerà la Confederations Cup da capitano della selezione messicana.
9 di 13  Ecco un altro romanista alla Confederations: nel caldo di Sochi Rudiger non si è sottratto alla tradizionale foto col colbacco.
10 di 13  Kevin Strootman è a New York e si gusta un cheeseburger a Central Park in ottima compagnia.
11 di 13  Nainggolan è a Roma e intrattiene i fan con i suoi seguitissimi video serali.
12 di 13  Anche Palmieri è a Roma e ne approfitta per scoprire le bellezze della capitale con la sua ragazza.
13 di 13  Infine, auguri a Diego Perotti che festeggia due anni con la sua Julieta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi