Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Schick è quasi pronto: così cambierà la Roma

A Torino Di Francesco ha cominciato a provare gli schemi per inserire il nuovo acquisto. Tre impostazioni diverse e schieramento "asimmetrico": così l'uomo-mercato rivoluzionerà l'attacco giallorosso. Nainggolan è la chiave. Dopo la sosta il ceco sarà a posto. In questa gallery, oltre alle possibili soluzioni con l'inserimento dell'attaccante ceco, vi proponiamo anche il tris di attaccanti utilizzato dal tecnico nelle undici sfide giocate fino ad oggi dai giallorossi
1 di 7
2 di 7 In questa soluzione Schick verrebbe utilizzato alle spalle di Dzeko, accanto a Nainggolan.
3 di 7 Nello schema a due punte Schick affiancherebbe Dzeko per un tandem d'attacco davvero temibile.
Bartoletti
4 di 7
5 di 7 Nelle prime tre sfide di questa stagione Di Francesco ha utilizzato lo stesso tridente formato da Defrel-Dzeko-Perotti.
6 di 7 Poi qualche cambiamento con l'inserimento di Ünder e El Shaarawy e lo spostamento da sinistra a destra di Perotti.
7 di 7 Nelle ultime cinque partite giocate fino ad oggi dalla Roma Di Francesco ha continuato a ruotare i giocatori a disposizione inserendo Florenzi, Gerson e anche Nainggolan nel tridente. Ora toccherà anche a Schick.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi