Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, i top e flop contro il Bologna: leader Cristante, Felix non brilla

La squadra di Mourinho con tante riserve ha pareggiato contro gli emiliani: sicurezza Rui Patricio, Carles Perez ci prova
Getty Images
1 di 6 TOP - Rui Patricio 7: Si fa sempre trovare pronto sulle insidie del Bologna sia nel primo tempo, sia nel secondo con i contropiedi emiliani.
BARTOLETTI
2 di 6 TOP - Cristante 7: Senza MKhitaryan e Pellegrini è lui il leader del centrocampo. Si inventa regista (come per gran parte della stagione) e protegge la difesa.
AS Roma via Getty Images
3 di 6 TOP - Carles Perez 6: l’unico che davvero ci ha provato nel primo tempo. Lo spagnolo in un paio di occasioni ha provato la via del gol e si è reso pericoloso con i guizzi. Sufficiente, ma tra i migliori.
AS Roma via Getty Images
4 di 6 FLOP - Veretout 5: Il motorino della Roma delle scorse stagioni è scomparso. Inefficace per il sostegno alla difesa e all’attacco, il francese non giocava da tempo una partita da titolare e si è visto. Con una formazione rimaneggiata ha fatto ancora più fatica.
AS Roma via Getty Images
5 di 6 FLOP - Felix 5: Schierato accanto a Zaniolo, il ghanese non è riuscito mai a rendersi pericoloso. Inefficace, poco incisivo sotto porta, probabilmente non ancora pronto per giocare a certi livelli.
AS Roma via Getty Images
6 di 6 FLOP - Zaniolo 5,5: Non brilla, non riesce a incidere e sfondare la retroguardia del Bologna. Tira poco, la passa ancor meno. Senza Abraham e Pellegrini alle spalle Zaniolo ha più di una difficoltà.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi