Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Presentazione Roma, i migliori e i peggiori contro lo Shakhtar

Trovare un neo in una partita-esibizione, che i giallorossi hanno condotto con calma e autorevolezza dall’inizio alla fine, è complicato: ecco i top e flop visti all’Olimpico

ANSA
1 di 8 13° - Lorenzo Pellegrini (Roma e Italia)
AS Roma via Getty Images
2 di 8
BARTOLETTI
3 di 8 Convince anche l’esordio di Nemanja Matic nel primo tempo.
AS Roma via Getty Images
4 di 8 Nel secondo tempo, è piaciuto El Shaarawy che ha giocato poco ma ha sfornato due assist.
AS Roma via Getty Images
5 di 8 E bravo il giovane Bove, centrocampista, passato con naturalezza dal ruolo di difensore centrale a quello di trequartista: il gol è una soddisfazione meritata.
ANSA
6 di 8 Trovare un neo in una partita-esibizione, che la Roma ha condotto con calma e autorevolezza dall’inizio alla fine, è complicato. Cercando qualcosa da migliorare, soprattutto nella condizione dei singoli, Leonardo Spinazzola ha ancora bisogno di lavorare per tornare l’esterno che era. Ha comunque provocato l’autogol del 3-0.
AS Roma via Getty Images
7 di 8 Un po’ spaesato anche il turco Celik, che all’Olimpico aveva giocato solo con la nazionale: intraprendente davanti ma incerto dietro.
ANSA
8 di 8 Abraham infine non merita la bocciatura ma una considerazione: zero gol nel precampionato. Li avrà tenuti per le partite vere...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi