Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

EULCS: l'italiano Jiizuké conquista la semifinale!

Si sono conclusi i quarti di finale, e di certo non è mancato lo spettacolo. Ecco un breve riassunto in dieci foto!
1 di 9 Batosta per i Roccat, che escono dai playoff senza riuscire a dimostrare le loro capacità. Nonostante tutto hanno superato ogni aspettativa e il Summer Split sarà la loro occasione per rifarsi.
2 di 9 Contro ogni aspettativa e nonostante tutti coloro che davano i Vitality per spacciati, Yamato conduce la formazione di novellini alla top 4.
3 di 9 Minitroupax è l'MVP del secondo quarto di finale. Le aspettative si alzano, e il suo prossimo avversario sarà l'immenso Rekkles.
4 di 9 La botlane degli Splyce non trova opposizione e il capitano KaSing riesce a portare il suo ADC Kobbe in semifinale. Prossimi avversari, Hjarnan e Wadid.
5 di 9 Top 4 nel suo primo split, nemmeno lo stesso Jiizuké si aspettava una tale scalata. Ora tutto sta nel consolidare la posizione contro la dinastia più longeva d'Europa.
6 di 9 Per i fan degli Unicorns, non dimenticatevi che il jungler Kold sarà ospite all'Analyst Desk anche per le finali di Copenhagen!
7 di 9 Veri artefici dell'impossibile sono gli analisti e coach degli H2K. Veteran e Kelsey Moser sono riusciti a trasformare una formazione discutibile in una squadra di tutto rispetto.
8 di 9 Xerxe non perde l'occasione di dimostrare perché è stato scelto come miglior jungler in Europa e domina completamente lo scontro con Memento, sfoderando l'inaspettato Trundle jungle!
9 di 9 Il Ritorno del Titano. Odoamne conquista è l'MVP della serie, a di meglio per il rumeno per dimostrare che l'inizio split faticoso non era altro che una fase.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi