Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fitness e passione per il lusso: i segreti di Bastian, il nuovo fidanzato di Ilary. E Totti sapeva...

Imprenditore franco-svizzero, è molto riservato. Ma scavando qualcosa si scopre

1 di 5 Quarant'anni, imprenditore franco-svizzero, il nuovo compagno di Ilary Blasi è molto riservato. Di lui si sa che ha una casa a Francoforte, che ama viaggiare con auto di grossa cilindrata e che è un amante di moda e fitness. Le sue attività sarebbero in vari campi tra cui anche le palestre.
2 di 5 Ilary Blasi ha conosciuto Bastian un paio di mesi fa e per ora lui non ha incontrato la famiglia di lei. Non è ancora chiaro se sia già venuto a Roma, ma sembra che sia un imprenditore sempre in giro per l'Europa, con interessi in Germania, Svizzera e Austria.
3 di 5 Ilary Blasi sarebbe stata invitata all'improvviso da Bastian. Lui le avrebbe messo a disposizione volo e trasferimento mentre in Svizzera sarebbe andato personalmente a prenderla.
4 di 5 Non è noto come si siano conosciuti Ilary e Bastian ma, secondo i rumors, a fare da cupido sarebbero state Michelle Hunziker e Graziella Lopedota, amica e manager dell'ex signora Totti. Sarà davvero così?
Bartoletti
5 di 5 Il bacio più famoso di Totti con Ilary Blasi: è il 19 giugno 2005, giorno delle loro nozze. E' la prima volta da quel giorno che Ilary viene immortalata con un altro uomo. Francesco sapeva della relazione e sapeva anche dello scoop di Chi: non è stata una sorpresa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi