Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Voci, smentite, furti e baci: 2022, l'anno che ha distrutto Totti e Ilary in 12 scatti

A gennaio le prime voci, a febbraio compare Noemi, a giugno la separazione, a dicembre vacanze a migliaia di chilometri di distanza

BARTOLETTI
1 di 12 La separazione più chiacchierata dell'anno 2022. Totti e Ilary Blasi si sono detti addio dopo 20 anni insieme e tre figli. Qui sono insieme il giorno dell'addio al calcio di Totti, maggio 2017
BARTOLETTI
2 di 12  A gennaio per la prima volta a Roma si sussurra: "Totti e Ilary sono in crisi vera, stavolta c'è di mezzo un'altra donna, lui è innamorato". Nessuno, però, osa pensa che la coppia più famosa d'Italia si stia davvero per separare. A febbraio, però, Dagospia lancia la bomba e parla di Noemi Bocchi come presunta fiamma di Totti. Compaiono foto di loro allo stadio, a poche fila di distanza.
3 di 12 Totti smentisce, parla di fake news, chiede di tutelare i figli e porta tutta la famiglia a cena al ristorante. Ilary ci va ancora più pesante e a "Verissimo" attacca la stampa per "aver fatto una grande figura di m.... Non c'è niente di vero", dice.
4 di 12 A giugno dei due non si sa più niente, a luglio, la sera dell'11, arriva l'ufficialità della separazione con due comunicati distinti: dei sorrisi (finti) di febbraio e marzo non c'è più traccia.
5 di 12 Ilary Blasi parte immediatamente con i figli e la sorella per la Tanzania, Totti si rifugia a Sabaudia e inizia a frequentare, senza nascondersi più, Noemi Bocchi. I rapporti con Ilary peggiorano.
ANSA
6 di 12 A settembre la bomba la sgancia Totti con un'intervista di fuoco al Corriere della Sera: ammette gli errori, la storia con Noemi, ma attacca anche Ilary sui tradimenti e l'accusa di avergli portato via la collezione di orologi. Lui, per ripicca, ammette di averle sottratto delle borse. La storia finisce il tribunale.
BARTOLETTI
7 di 12 Nel frattempo Totti non si nasconde più: fa conoscere Noemi ai figli, va ovunque con lei, prendono casa insieme a Roma Nord.
AS Roma via Getty Images
8 di 12 Solo su una cosa Totti e Ilary fanno fronte comune: i figli. Cristian (17 anni), Chanel, 15, e Isabel (quasi 7) sono liberi di stare con mamma e papà quando vogliono.
9 di 12  Chanel diventa anche star dei social: solo su Tik Tok ha oltre 300mila follower.
Fabio Ferrari/LAPRESSE
10 di 12 Insieme da gennaio 2022, Totti e Noemi Bocchi sono inseparabili e convivono in un attico di Roma nord. Si sono conosciuti ad un torneo di padel in Sardegna.
ANSA
11 di 12 Ilary Blasi, a dicembre, finisce sulla copertina di Chi: è Bastian, imprenditore tedesco, il suo nuovo amore. Qui la prima paparazzata
ANSA
12 di 12 Cosa li aspetta ora nel 2023? La separazione arriverà in primavera: gli avvocati sono al lavoro per trovare un accordo consensuale ed evitare di portare un amore importante, una famiglia e vent'anni di vita insieme in tribunale, in pasto a giudici e gossip. Ci riusciranno?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi