Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara, il nuovo look allo stadio fa discutere: "Non copio nessuno"

L'imprenditrice è stata criticata da qualcuno per il suo outfit sporty chic (e di lusso) che non è passato inosservato
1 di 6 Wanda Nara è tornata in Turchia per stare vicina alla sua famiglia e si è recata allo stadio per sostenere il Galatasaray del marito Mauro Icardi che ha affrontato il Pendikspor. Per l'occasione ha sfoggiato un look sporty chic (e di lusso) che non è passato inosservato.
2 di 6 L'imprenditrice si è presentata al RAMS Park con un top sportivo bianco di Calvin Klein e una tuta blu Adidas composta da felpa con zip e pantaloni. Ai piedi delle scarpe bianche a spillo di Christian Louboutin.
3 di 6 Wanda Nara è un'amante delle borse e per tifare il Galatasaray ha optato per una esclusiva (e costosa) borsa Hérmes in pelle bianca. Questa borsa ha un dettaglio con chiave e lucchetto e una doppia patta con dettagli metallici argentati. È un'edizione limitata e le sue grandi dimensioni consentono comodità e praticità.
4 di 6 Un outfit sportivo ma allo stesso tempo glamour che mette in mostra la personalità di Wanda Nara, una vera e propria leonessa, nella vita privata così come in quella lavorativa. Da qualche mese la moglie di Icardi sta combattendo contro la leucemia: "Potrebbe durare tutta la vita", ha spiegato Wanda che, nonostante tutto, non smette di lavorare e dedicarsi a nuovi progetti.
5 di 6 A chi l'ha criticata per la sua ultima scelta di stile, Wanda Nara ha replicato con classe: "Avere un proprio stile significa non copiare nessuno, significa rendere alla moda il jogging con i tacchi o gli stivali. Bandisci le critiche e all'improvviso diventa di moda".
6 di 6 "La mia favola turca. E già sapete che creo solo successi...", ha poi scritto Wanda Nara riferendosi al periodo magico di Mauro Icardi in Turchia, dove con la maglia del Galatasaray ha segnato ben 50 gol.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi