La Redazione venerdì 22 febbraio 2019, 12:21
Nel 1981, la Fiat Panda perde il titolo di auto dell'anno per soli 18 voti, a vantaggio della Ford Escort. La Panda, entrata in produzione nel 1980 rimarrà sul mercato fino al 2003, quandouscirà dai listini, dopo circa 4 milioni e mezzo di esemplari venduti. Proprio nel 2003, la Panda sarà "vendicata" dalla Panda Seconda Serie che si aggiudica il titolo mettendo in riga la Mazda 3 e la Volkswagen Golf V. Nella Gallery alcune insolite declinazioni del modello base.
1 di 16
Fiat Panda - Italia '90
2 di 16
Fiat Panda - 4x4 Country Club
3 di 16
Fiat Panda - 4x4 OffRoad
4 di 16
Fiat Panda - 4x4 Strip
5 di 16
Fiat Panda - 4x4 Strip
6 di 16
Fiat Panda - 4x4 Strip
7 di 16
Fiat Panda - 4x4 Strip
8 di 16
Fiat Panda - 4x4 Strip
9 di 16
Fiat Panda - 4x4 Strip
11 di 16
Fiat Panda - Italia 90 by Maggiora
12 di 16
Fiat Panda - Destriero
13 di 16
Fiat Panda - Parade
14 di 16
Fiat Panda - Shopping
15 di 16
Fiat Panda - Van
16 di 16
Fiat Panda - White
Corriere dello Sport in abbonamento
Insieme per passione, scegli come
Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti,
rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.
Sempre con te, come vuoi