Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moses, M.Johnson e Hagler tra gli ospiti del Laureus World Sports

Ricco parterre di ospiti alla cerimonia di premiazione del 15 aprile a Shanghai. Ci saranno anche Nadia Comaneci, Mark Spitz, Fittipaldi, Hakkinen, Li Xiaopeng e Yang Yang


SHANGHAI (Cina) – Mercoledì 15 aprile, in occasione della cerimonia di premiazione dei Laureus World Sports Awards 2015, Shanghai sarà l’epicentro del mondo sportivo. I membri della Laureus World Sports Academy, tra cui grandi campioni olimpici come Nadia Comaneci, Michael Johnson, Edwin Moses e Mark Spitz, i Campioni del Mondo di Formula Uno Emerson Fittipaldi e Mika Hakkinen, il pugile "The Marvelous" Marvin Hagler e le leggende dello sport cinese Li Xiaopeng e Yang Yang, sono stati tra i primi a confermare la loro partecipazione a questo prestigioso evento, che sarà presentato dall'attore cinematografico e televisivo Benedict Cumberbatch.

I Laureus World Sports Awards sono le massime onorificenze consegnate ai personaggi sportivi di tutto il mondo che si sono distinti nel corso di un anno di calendario. I nomi dei vincitori, votati dalla Laureus World Sports Academy, prestigiosa giuria sportiva composta da 50 leggende dello sport, verranno resi pubblici durante la cerimonia di premiazione, trasmessa in TV a livello mondiale, che si terrà presso il famosissimo Shanghai Grand Theatre. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi