Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sesta edizione del Master “Sport Business Management”

“Corriere dello Sport” offre una borsa di studio del 50% per partecipare, un percorso completo e innovativo per diventare Manager del settore sportivo

La sesta edizione del Master “Sport Business Management” del Sole 24 Ore consolida la collaborazione con gruppo Corriere dello Sport, si pone l’obiettivo di formare giovani con competenze specifiche di gestione d’impresa, strategie di marketing e comunicazione nonché degli aspetti giuridici, economici e finanziari legati al settore dello sport, prenderà avvio a Roma  il prossimo 22 giugno.

Il master si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline socio-economiche, scienze motorie, umanistiche, giuridiche e tecnicoscientifiche, con spiccate capacità relazionali interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera in questo settore. 

A questo proposito Il “Corriere dello Sport” offre una borsa di studio del 50%  per partecipare al Master, un percorso completo e innovativo per diventare Manager del settore sportivo.

La docenza è affidata a consulenti, manager, professionisti operanti nel mondo dello sport (giornalisti sportivi, manager di società sportive, esperti di diritto dello sport, allenatori, ex atleti professionisti) e ai professionisti che collaborano da anni alle numerose attività editoriali del Gruppo 24 ORE.

Un master che si distingue per il prestigio dei docenti e degli Esperti coinvolti, per il taglio operativo della didattica, per la collaborazione con le più prestigiose strutture del settore, per la presenza di numerose sessioni in outdoor nonché per i numerosi project work coordinati direttamente dai manager delle strutture di eccellenza del settore sportivo.

Per candidarsi è necessario, entro il 30 maggio 2015:

compilare la domanda di ammissione on line specificando “Corriere dello Sport” alla richiesta “Come è venuto a conoscenza del Master del Sole 24 ORE?”
- inviare la lettera motivazionale alla dott.ssa Valentina Milano, valentina.milano@ilsole24ore.com, Rif. Borsa Corriere dello Sport 2015

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi